Promedia al Salone del Libro di Torino

logo_salone_libro_highAnche quest’anno Promedia Solutions parteciperà al Salone Internazionale del Libro, giunto alla 29° edizione, che si terrà dal 12 al 16 maggio 2016 al Lingotto Fiere di Torino. L’azienda, nata nel 2005 come risposta del gruppo Vincenzo Bona alle mutazioni digitali del mercato editoriale, anche quest’anno sarà presente allo storico fiera appuntamento con gli editori, professionisti e appassionati di tutto il mondo.

Tema del Salone 2016 è Visioni. E il suo filo conduttore vuole dare spazio alle esperienze di chi ha la capacità di guardare lontano, di darsi e vincere sfide che sembrano impossibili, di lavorare per il futuro attuando progetti forti.

Continua a leggere

Grande successo dell’Espresso Book Machine

evento_mondadoriL’evento di presentazione dell’Espresso Book Machine™ agli editori italiani, tenutosi lo scorso Ottobre al Mondadori Megastore di Milano Piazza Duomo, ha suscitato grande interesse e curiosità tra i presenti.

Grazie a Mondadori Store, il più esteso network di librerie con oltre 600 store, e Promedia, la società ideatrice di Prospero, la piattaforma integrata per la gestione del modello di business On Demand, è stato possibile conoscere e vedere in funzione l’Espresso Book MachineTM .

Per ulteriori approfondimento sul funzionamento del modello EBM e sulle modalità di accesso per gli editori è possibile scaricare il materiale di presentazione al seguente link.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al nostro sito dove è possibile scaricare l’elenco completo dei servizi Prospero oppure contattarci all’indirizzo ebm@prosperolibri.com

 

Espresso Book Machine. Una soluzione per l’immortalità?

fiera editoria roma In occasione della prossima edizione della fiera Più Libri Più Liberi, Promedia presenterà l’Espresso Book Machine™, l’innovativo canale di vendita per produrre un libro in pochi minuti.

La prima Expresso Book Machine™ in Italia è stata presentata a Milano nella libreria Mondadori Multicenter di Piazza Duomo alcuni giorni fa. Il network è composto da circa 100 di macchine che permettono di stampare in tutto il mondo in pochi minuti e in copia singola titoli esauriti o a bassa rotazione, di rendere stampabili edizioni oggi disponibili solo in eBook e di creare nuove forme di offerta per settori di nicchia. Continua a leggere