Anche quest’anno Promedia Solutions parteciperà al Salone Internazionale del Libro, giunto alla 29° edizione, che si terrà dal 12 al 16 maggio 2016 al Lingotto Fiere di Torino. L’azienda, nata nel 2005 come risposta del gruppo Vincenzo Bona alle mutazioni digitali del mercato editoriale, anche quest’anno sarà presente allo storico fiera appuntamento con gli editori, professionisti e appassionati di tutto il mondo.
Tema del Salone 2016 è Visioni. E il suo filo conduttore vuole dare spazio alle esperienze di chi ha la capacità di guardare lontano, di darsi e vincere sfide che sembrano impossibili, di lavorare per il futuro attuando progetti forti.
Al centro dell’edizione 2016 saranno dunque i visionari che, nei rispettivi rami di attività, si sono distinti per la lungimiranza del progetto, le capacità d’innovazione, l’originalità dei metodi operativi, ma anche la sapienza divulgativa e comunicativa
Il tema dell’innovazione fa parte da sempre della mission di Promedia Solutions: offrire all’editore servizi, competenze e tecnologie strutturate per aumentare le opportunità di business aprendo nuovi canali di vendita oltre che di aumentare l’efficienza diminuendo i costi operativi, grazie all’informatizzazione dei processi produttivi.
Tutti i prodotti che Promedia presenterà in fiera sono studiati per accompagnare l’editore nel processo di trasformazione digitale in atto e supportarlo nella vendita dei propri contenuti in modo innovativo sui canali online e mobile.
Lo staff Promedia, vi aspetta presso lo stand nell’Area Professionale – Padiglione 1, dal 12 al 14 maggio dalle 10:00 alle 19:00 per mettere a disposizione degli editori le proprie competenze, i servizi tecnologici (ad es. Digital Asset Management) e Prospero, la piattaforma integrata per la gestione della vendita, produzione e distribuzione On Demand.
Scopri tutti i prodotti della gamma Promedia Solutions su www.promediasolutions.it
Consultate il programma completo del Salone del Libro di Torino.